STUDIO LEGALE TRIPALDI

L’Avvocato Maria Francesca Tripaldi, iscritta all’Albo Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola e da anni patrocinante in Cassazione, è fondatrice e guida dello Studio Legale Tripaldi.

La materia afferente al diritto penale è particolarmente delicata:  la libertà personale degli individui e la tutela dei  diritti lesi e violati abbisognano di trovare certezza e capacità di adeguata assistenza.

Lo Studio Legale oggi vanta  un team di Avvocati  che ha maturato negli anni una solida esperienza in tutte le aree del diritto penale ed  è in grado di offrire  assistenza e consulenza in ordine a qualsiasi problematica di natura penale, assistendo persone fisiche e giuridiche, anche nelle vesti di parti civili, nell’ambito di procedimenti penali aventi ad oggetto reati di qualsiasi natura, inserendo il segmento del diritto alimentare al fine di completare l’offerta professionale.

Gli avvocati che compongono l’equipe legale operano in gruppi di lavoro organizzati in base alla complessità o alla particolarità del caso trattato, offrendo un’assistenza modellata sulle specifiche esigenze di ciascuno avvalendosi dei migliori consulenti sul mercato nei settori nevralgici dell’indagine tecnica e dell’investigazione difensiva.

Il contatto diretto con il Cliente è privilegiato e ottimizzato anche attraverso il costante adeguamento e aggiornamento alle tecnologie e alle modalità di comunicazione più avanzate: gli Avvocati dell’equipe dello Studio Legale Tripaldi offrono anche servizi di consulenza penale online.

Collaborazioni con studi legali italiani ed esteri permettono di offrire assistenza legale   con interventi tempestivi.